Pagina Principale Lo staff Materie trattate Articoli e video pubblicati Utilità - Iscrizioni - Area Riservata
Avvocato
ENRICO CANDIANI - Biografia

Il suo motto è: ESSERE PREPARATI e spiegare la legge in concetti semplici. Sono questi solo due degli obiettivi che Enrico Candiani ha con la propria clientela.

Enrico Candiani Nato a Busto Arsizio il 21 giugno 1965. Diplomato al Liceo Scientifico cittadino nel 1984, ha intrapreso la carriera universitaria laureandosi nel dicembre del 1989 presso l'università Statale di Milano.
Già dal 1988 ha frequentato uno dei più noti studi professionali cittadini, sotto la guida e direzione del compianto avvocato Luciano Negri, maestro di vita oltre che avvocato.
Abilitato per la prima volta al patrocinio provvisorio nel 1992, e definitivamente abilitato nell’ottobre del 1993, a far data dall’8 marzo 1993, alla morte del maestro Luciano Negri, ha assunto, unitamente agli allora collaboratori del maestro, le redini dello studio legale, conducendolo, nel breve arco di pochi anni, ad una profonda ristrutturazione e notevole ampliamento della clientela e dei settori di diritto praticati, con grande beneficio per la crescita professionale complessiva dello staff.
Grazie, infatti, ad un sapiente connubio fra lavoro di equipe e specializzazione personale, lo staff dello studio Candiani, oggi, è in grado di assistere la clientela sul gran parte delle multiformi specialità legali.
L'avvocato Enrico Candiani è iscritto all'Albo di Busto Arsizio e dal 21/06/2007 è abilitato al patrocinio presso le Corti superiori ed è assicurato per i rischi professionali con la società Assicuratrice Milanese Spa.
La Partita iva dell'avvocato Enrico Candiani è: 01606100129


contatto: candiani@avvocatocandiani.it

Altri componenti dello studio
English Version